BTF Family

Collegiale Settore Giovanile – M° Marco Pavone & M° Yvonne Troiano

Domenica 26 Marzo 2017, presso l’ A.s.d. Vecchia Maniera del M. Boris Viale a CastellettoSopra Ticino (No), si terrà dalle ore 10.00 alle ore 12.00 il Collegiale per quanto riguarda il Settore Giovanile a partire dai 5 ai 17 anni.

Si ricorda a tutti che il Collegiale è aperto a tutti, Amatori ed Agonisti, e si svolgerà sotto la guida attenta del M. Marco Pavone, Responsabile del Settore Giovanile BTF – WTKA, coadiuvato dalla M. Yvonne Troiano.

Il tutto sarà incentrato su Psicomotricità, Propedeutica, Gioco Sport, Preparazione Fisica, Tecniche a Coppie e Sessioni di Sparring Condizionato & Sparring Libero.

L’ Obbiettivo e la Finalità del Collegiale sarà quella di permettere ad ogni singolo partecipante dimettersi in gioco, confrontarsi con altri suoi coetanei di altre Palestre ed amalgamarsi con loro facendo così nuove esperienze ampliando via via e sempre più il proprio bagaglio, non solo Sportivo.

Per noi Maestri, invece, sarà la possibilità di iniziare a visionare, senza impegno, le future promesse e seguirle via via nel loro percorso di formazione.

Domenica 26 Marzo 2017 A.s.d. Vecchia Maniera – Via Modurè – Borgo Ticino (No)

Ore 10.00 – 12.00

Costo € 10

Clicca per commentare

Rispondi

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


Via Marzabotto 3 - 28053 Castelletto Sopra Ticino (NO)
CF 94074840037 - PI 02443630039

La B.T.F. (Born To Fight) ha nel suo intento promuovere sul territorio Italiano le MMA.

A tal fine intende svilupparle nel rispetto delle regole INTERNAZIONALI e NAZIONALI e con molta scrupolosita’ garantire la sicurezza degli atleti.

Copyright © 2015 ASD Born To Fight Italia. All rights reserved.

Vai Su